Refund policy

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, e a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. Il presente sito rivenditori.snackesfiz.it è di proprietà di Snack e Sfiz Di Braschi Michela e Mariachiara S.n.c., con sede legale ed amministrativa in Via Balzella, 41d 47122 Forlì (FC), codice fiscale/P.IVA 01737180404, ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Forlì n 214475 ed è dedicato alla vendita al dettaglio e all’ingrosso ai soggetti (di seguito denominati “Cliente”) identificati dai dati inseriti all’atto della compilazione dell’ordine e/o del modulo di registrazione. Snack e Sfiz Snc osserva la legge sulle vendite a distanza (D.lgs. 185/99)

Annullamento dell’ordine e rimborso

Il Cliente può annullare l’intero ordine esclusivamente entro 2 ore del giorno stesso dell’invio dell’ordine. Ogni richiesta di annullamento ricevuta da Snack e Sfiz S.n.c. oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile. Per annullare un ordine mandare una mail utilizzando l’apposito modulo per contattarci indicando con esattezza il numero di riferimento dell’ordine e si applicherà totale rimborso.

7. Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto a Snack e Sfiz S.n.c. in Via Balzella, 41d 47122 Forlì (FC) a mezzo raccomandata o via E-Mail all’indirizzo: info@snackesfiz.it

8.Foro competente

Il contratto di vendita tra il Snack e Sfiz Snc s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale di Forlì.